Trattamenti Sonori

Campane tibetane

Dolce e forte allo stesso tempo, è uno strumento che può essere suonato in “battuta” o in “sfregamento circolare” per ottenere suoni lunghi e persistenti. Sia in prossimità del corpo, sia in appoggio sul corpo stesso, trasmette vibrazioni e armonia, andando a sciogliere blocchi energetici ed emotivi. Le campane tibetane sono uno strumento in grado di produrre una vastissima gamma di suoni armonici e sono indicate per chi cerca relax profondo, contatto interiore e chiarezza.

Diapason osteofonico

Uno strumento inaspettatamente potente, da provare se si è in cerca di un benessere che sia innanzitutto fisico. Il diapason osteofonico pesato, grazie alla sua struttura, vibra a 128 Hz e trasmette, attraverso ossa e muscoli, la vibrazione a tutto il corpo. Può essere concentrato in zone specifiche oppure usato alla stregua di uno strumento per il massaggio. Incredibilmente percepibile non solo in contatto con il corpo ma anche a distanza, per riequilibrare quelli che alcuni chiamano “corpi sottili“.

Tamburo oceano

Il Tamburo oceano (Ocean Drum) è una meravigliosa occasione per sentirsi avvolti, protetti e coccolati. Realizzato con palline metalliche prodotte per gocciolamento (e quindi di dimensioni diverse e forme irregolari), riesce a riprodurre il suono delle onde generando una ricchezza armonica e sonora incredibile. Può essere usato sia per coccolare, sia per “rompere”, ed è in grado di rilassare la mente a partire dalla riduzione della frequenza cerebrale.